Ultima modifica: 15 Marzo 2019
Istituto Comprensivo " Antonio Vivaldi " > Avvisi > Avvio Moduli Pon – Riunione Famiglie – CONSENSO PRIVACY e ANAGRAFICA

Avvio Moduli Pon – Riunione Famiglie – CONSENSO PRIVACY e ANAGRAFICA

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI SELEZIONATI moduli PROGETTI PON

Si comunica che dal 25.03.2019 partiranno alcuni moduli dei progetti PON di cui si darà a breve ulteriore comunicazione.

Alcuni moduli partiranno ora, ovvero dal 25.03.2019 alla fine delle attività didattiche dell’A.S. in corso mentre altri a partire da settembre 2019.

I progetti PON che si avvieranno sono:

  • PENSO-CREO-CRESCO
  • M.A.S.T.RO.
  • 2+2=4…MA NON SEMPRE!
  • EXPLORANDO EXCELLO

Gli alunni selezionati per questa fase riceveranno una comunicazione scritta*, valida come convocazione per la partecipazione al corso di 30 ore, entro venerdì 15.03.2019.

La riunione informativa per le famiglie degli alunni convocati sarà LUNEDì 18.03.2019 alle ore 17.00.

Alla riunione sarà consegnato il calendario degli incontri e si dovrà procedere con l’accettazione e la consegna obbligatoria dei seguenti documenti, pena l’esclusione dal corso,

  1. consenso PRIVACY PON firmato da entrambi i genitori/tutore legale (ultimo foglio da firmare CONSENSO PER STUDENTE MINORENNE in allegato alla presente comunicazione)
  2. fotocopia di entrambi i documenti di riconoscimento 
  3. Scheda ANAGRAFICA, debitamente compilata (in allegato alla presente comunicazione)
  4. modulo accettazione firmato (inviato a casa)
  5. modulo autorizzazione entrata uscita firmato da entrambi i genitori/tutore legale (che verrà consegnato dal Tutor alla riunione)

I documenti di cui ai punti 1-4, a seguito della ricezione della proposta di partecipazione, oltre che essere consegnati alla riunione informativa potranno essere altresì inviati via mail entro il 18.03.2019 ore 13.00 nel seguente modo:

indirizzo: rmic8fm00v@istruzione.it

oggetto mail: ACCETTAZIONE PON MODULO (INDICARE NOME MODULO)

Contenuto della mail: Gli allegati da 1 a 4 firmati da entrambi i genitori/tutori legale

Il Modulo di autorizzazione entrata/uscita ed il calendario saranno consegnati alla riunione dal Tutor/Esperto del proprio modulo.

In caso di accettazione, si comunica che la frequenza al corso è obbligatoria. La rinuncia successiva, post accettazione se non per gravi e comprovati motivi da giustificare al Dirigente Scolastico con comunicazione scritta a rmic8fm00v@istruzione.it, comporta l’esclusione da futuri progetti PON.

In allegato:

08_CONSENSO PRIVACY PON IC VIVALDI (firmare solo ultima pagina del documento)

09_ANAGRAFICA_STUDENTE PON IC VIVALDI (compilare tutte le parti come indicato nel modulo)

 

*IL MODULO CONSEGNATO NEI GIORNI 14 E 15 MARZO 2013 PRESENTA UNA ERRATA CORRIGE RELATIVAMENTE ALL’INDIRIZZO EMAIL AL QUALE E’ POSSIBILE INVIARE LA DOCUMENTAZIONE, IN CASO DI IMPOSSIBILITA’ A PARTECIPARE ALLA RIUNIONE INFORMATIVA CHE  SI CONFERMA ESSERE QUELLO INDICATO NEL TESTO DELLA PRESENTE EMAIL OVVERO rmic8fm00v@istruzione.it.